Ciao rieccomi un altra volta! da quello che ho capito dopo aver esortito in maniera aggressiva aver pisciato su alberi sbagliati aver accusato qualcuno di voi e non so quali altre colpe mi sono state affibbiate ( troll che non so minimamente cosa significhi) mi chiedo ma possiamo seppellire l'ascia di guerra oppure si dovra continuare con una lotta intestinale che sinceramente non capisco?
Solo perchè mi sono domandando una cosa che non capivo?
Chiedere mi sembra che non è mai stata una colpa ... finora non ho fatto nick o accusato nessuno in particolare mi pare.
Bha sinceramente non capisco.
Ribadisco un concetto, sono una persona che ha un lavoro una vita piena e 4 acquari da seguire non passo tutto il tempo sul pc e leggere battute sul fatto che non leggo il forum lo trovo da ragazzini.
Cmq ognuno poi è libero di fare quello che pensa e di dire quello che crede ma ripeto io non ho colpevolizzato mai nessun NICK di AP invece parecchi di voi si sono presi il lusso di farlo nei miei confronti cos'è sto dicendo cose troppo sincere e i vostri clienti si stanno scocciando di comprare quello che voi proponete??
A sto punto vi rigiro la stessa pappetta che mi è stata detta a me.
Mi dispiace iniziare o finire un rapporto con delle persone che non conosco in questa maniera ma non mi va di passare due minuti sul pc a legge i fogliettini dei baci perugina che vi avanzano ....
Oddio che troppo cioccolato porta al bagno e poi sapete che fanno i scarti in acqua... aumentano i valori
Se volete si inizia un rapporto decente altrimenti me ne vado da AP senza problemi