salve ragazzi, stasera mi è arrivata a sorpresa una vecchia vasca, una 120l netti, da cehne so io è stata pagata solo 30€, quindi ottimo così... neccessità però di molt amano d'opera, e io per cui necessito di voi e dei vostri consigli... ^^
partendo dal presupposto ceh vorrei fare una vsca di comunità con guppy scalari, neon, qua e la caridine se co stanno, coridoras, otocinplus, e tutto ben piantumato, per ora non ho un layout ben preciso, ma cmq l'idea è quella....
iniziamo:
1)il vecchio proprietario aveva rocce grandi e liber all'interno, e hanno graffiato la lastra frontale dall'interno, come risolvere??
2) il vecchio proprietario aveva messo come illuminazione un portlampada stagno da edilizia, direi che non è l'idea (1 solo neon da 20, ed entra acqua cmq...) ceh dite voi? ceh lampade e quante?
3) è senza pompa e senza riscaldatore, ma ha la gabbietta per il filtro interno, secondo voi mi conviene mantenere il filto interno o passare direttamente ad un filtro esterno(guadagnerei in spazio, e a mio avviso sarebbe più comodo)?
4)mi consigliate il classico fondo "foto" o un bel fondo in 3d?
grazi emille di tutti i consigli che mi darete, inizia il divetimento, ne avrò per un pò da giocarci