s_cocis, io non ho avuto mai grandi problemi con tiscali...
Vi riporto l'esperienza ADSL con telecom: quando ho dovuto attivare l'ADSL, ho passato due mesi attendendo che telecom si muovesse a farlo, telefonando tutti i giorni al 187 (nell'ultimo periodo) ed attendendo almeno 20 minuti prima di parlare con un operatore, per poi sentirsi dire ogni volta che era in fase di attivazione, in lavorazione, che aumentavano il grado di priorità... ogni tano ne trovavo uno che si inventava qualcosa di nuovo, che scopriva che la richiesta non era passata, che ci pensava lui, che dopo qualche giorno al massimo sarebbe stata attivata di sicuro.... Due mesi....
Nel frattempo, mi chiamavano dalla telecom per prorpormi di attivare l'ADSL... -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Incredibile....
Dopo circa due mesi di incazzatura quotidiana, ho attivato Tiscali, disdicendo Telecom prima che fosse attiavata (visto che non lo facevano...). Telefonando al 130 rispondevano nel giro di uno-due minuti al massimo... nel giro di 15 giorni l'ADSL era stata attivata...
Da allora ho deciso non avere nulla a che fare con telecom per il collegamento internet...
Ora mi trasferirò nella casa nuova e non so cosa fare, dato che verrà attivata una nuova linea... tutte le station che propongono ora, con tutto incluso illimitato (telefonate, internet e talvolta film) sono VOIP? quindi se salta la connessione di rete, ciao telefono?
|