Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vero tutto .. ma tutti gli altri cavi sono in vista .. e se uno vuole .. (io voglio) sono ispezionabili x vedere lo stato della guaina ... quando si vuole ..
quello sta' li interrato .. e x controllare bisognerenne toglierlo !!! operazione impossibile direi !!
...impossibile...forse in un acquario di vetro...ma in uno di legno...così giusto per usare i neuroni....se foro le pareti laterali (che son di legno) e resino sul fondo un tubetto di acciaio inox che verrà ricoperto dalla sabbia, all'interno del quale faccio passare il cavetto riscaldante riempiendo gli spazi vuoti con un materiale ..diciamo polveroso per avere contatto e trasmissione di calore ..ecco che ho un cavetto ispezionabile.....azz mi rendo conto adesso di aver pensato una resistenza da boiler!!!!