|
dai andrea scusa se mi permetto ma mi sembra proprio esagerato!!!
dalle foto del tuo nano la situazione non mi sembra assolutamente così tragica da cambiare tutto!
anzi secondo me il tuo nano ha veramente delle possibilità! la rocciata è molto bella e poi quello che sta succedendo nel tuo nano è un processo naturale che tu non puoi fermare, certo non in tutti i nano è uguale (alcuni hanno problemi più grossi con le filamentose, altri con i ciano poi ci sono tantissimi tipi di alghe)insomma questa è la natura e non la puoi fermare neanche se compri il nano più caro del mondo con l'attrezzatura più performante, quindi come ti ho già detto in passato cerca di avere pazienza, anzi cerca di guardare tutti questi processi come una cresita e evoluzione del tuo nano e non come problematiche, perchè sennò ti metti un bel salvaschermo sul pc e vedrai che li alghe non ne vedi.
davvero mi permetto di dirti queste cose solamente dopo aver visto le tua foto che non sono davvero così tragiche come le descrivi.
poi se invece tu vuoi il mini elos punto e basta allora possiamo evitare tutti di perdere tempo a darti consigli e spronarti.
|