|
Fast, anche io ti appoggio pienamente.
Fermo restando che ognuno ha le proprie opinioni e che ci sono acquariofili di lunga esperienza che vedono comunque l'acquariofilia con un occhio diverso, magari più dal punto di vista puramente estetico (vedi esperti selezionatori di discus) o addirittura competitivo(vedi ho riprodotto questi in queste condizioni ecc ecc), mi pare che il modo di pensare comune ai moderatori e quindi la linea di pensiero generale che si vorrebbe fare passare all'interno forum, sia appunto quella invece dell'acquariofilia consapevole, consapevole appunto delle reali esigenze degli animali che alleviamo per poi potere soddisfarle nella maniera migliore possibile.
Insomma, anche se è chiaro che non potranno stare come in natura, i nostri pesci possono stare molto bene,ed in alcuni rari casi forse anche meglio (più in salute, meglio alimentati, e senza pericoli di predazione o competizione) se ci impegnamo.
Ognuno è libero di esprimere la sua idea sul forum, però penso che, se fastfranz è un moderatore, forse un motivo ci sarà... o no?