Allora, IO gli ibridi che ho in acquario (mi sono stati regalati e io CONSAPEVOLMENTE li ho accettati) semplicemente li tengo come gli altri, non faccio nulla per salvare la prole, se qualche avannotto dovesse sopravvivere (mai successo per ora) lo terrei come gli altri. Se mi interessa qualche pesce in particolare, che ho visto accoppiarsi e quindi sono sicuro della 'progenie', isolo la femmina e salvo la prole. In un paio di casi ho proprio isolato una coppia o un trio e poi di nuovo ho salvato la prole. In questo modo sono sicuro di non mandare in giro degli ibridi ripeto non perché mi facciano schifo, ma perché non è corretto nei confronti di chi li dovesse prendere, anche in regalo, per tutti i problemi che, come vedi, comportano quando devi darli via o decidere se salvare o meno gli avannotti.
L'ultima domanda.... Le Aulo sono mediamente 'socievoli', i demasoni sono macchine fatte per uccidere

davvero, la loro aggressività intra- e inter-specifica è enorme, per questo hanno bisogno di vasche molto grandi.