|
|
Originariamente inviata da donnie
|
|
|
Originariamente inviata da Trevy
|
Controlla i valori della vasca e poi dai un'occhiata sulle schede dei pesci. Ti risponderai da solo
|
Non ho test. I miei pesci stanno benissimo anche senza controllare i valori, le schede a mio parere servono a ben poco visto e considerato che ho visto convivenze sulla carta impossibili che invece in acquario riescono benissimo.
|
Quindi, secondo te, la gente che ha perso anni della sua vita per studiare le esigenze dei pesci e le condizioni entro le quali vanno necessariamente tenuti, sono smentite dal fatto che riesci a tenere da qualche mese dei brachygobius con dei neon?
Ti consiglio di rispettare gli animali che hai in vasca e seguire i consigli che ti sono stati dati dagli altri utenti. Non guadagnamo nulla dal dirti "sistema la popolazione", sono consigli che vengono dati solo perché i tuoi pesci vivano anzichè "sopravvivere" (se sono fortunati) e perché tu possa trarre le massime soddisfazioni da questi.
Scusa se sono stato un pò scontroso, non è mia intenzione (o nostra intenzione) rimproverare, ma solo consigliare, solo che, se tu non segui i consigli che ti vengono dati da chi ha più esperienza di te, perché ci chiedi un'opinione? A questo punto fa come ti pare, no?
Mi scuso ancora per il tono burbero, ma purtroppo con i post non si riesce a rendere il tono del discorso, che ti assicuro vuol essere pacifico e non polemico