un cubo del genere non credo che lo possano spedire a meno di costi esorbitanti, in quanto andrebbe imballato minimo in una cassa di legno... poi la dogana, alla fine risparmi forse qualcosa, ma non hai uno straccio di garanzia ecc. e poi i conti li hai già fatti, un pacco del genere è impossibile che non venga fermato alla dogana.
Ti dico una cosa ho importato ultimamente un trapano elettrico Hitachi dagli usa costo 200$ con fattura (qua in Italia 450euro) quelli della dogana mi hano fatto pagare il 2,7% di dazio e il 20%Iva ma sul valore statistico di 252 euro.. alla fine ho risparmiato lo stesso (pagato circa 250euro in tutto) alla faccia del mercato e della globalizzazione (solo per gli importatori però)
La zia potrebbe portare una roba del genere ma sempre imballata a modo, non prima però di aver contattato la compagnia aerea e sentito quanto costa come bagaglio aggiuntivo appresso, non è un problema di peso, ma di volume e soprattutto di come vengono scaricati i bagagli
Una volta che la zia arriva all'aereoporto, si ritrova a passare la dogana passeggeri, e forse potrebbe anche passare senza colpo ferire, dato che si tratta di un regalo ... una vasca di plastica per il nipotino... tenero
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
... per il suo compleanno ama tanto i pesciolini