Sono d'accordo con voi per quanto riguarda lo sdegno per questa voglia di apparire a tutti i costi, per il seguire sempre la massa.
Però sinceramente a me il fatto che tutti possano avere un proprio spazio nel web a me piace.
Sono iscritta a FaceBook e mi piace perchè posso parlare con diverse persone, fare giochini (stupidi) per passare il tempo e vedere i risultati degli altri ecc..., insomma mi diverte. Ho anche caricato dei miei video su YouTube e mi piace l'idea che gli altri li vedano e li commentino (ho anche conosciuto un signore giapponese, pensate voi, appassionato di betta). Come vedete dalla mia firma ho 2 siti (per adesso
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) che cerco sempre di migliorare dal punto di vista tecnico (al di la dei contenuti) perchè un domani vorrei realizzare siti web di professione.
Insomma, già a me internet piace molto, secondo me è stata la più grande e imprevedibile delle rivoluzioni tecnologiche, e questa novità di internet secondo cui sono le persone singole a realizzarlo mi piace.
Certo non mi piace quando lo fanno in modo sgarbato o volgare.
Credo che questo sia diverso dal seguire la massa, da stare su FeceBook o MySpace perchè lo fanno tutti e basta.
Per quanto riguarda l'apparire in tv non so che dire, la guardo solo quando l'accende mia mamma, io èdifficile che la guardi;i reality non li seguo e penso che tanto la celebrità raggiunta velocemente e senza fatica se ne va altrettanto velocemente.