|
Quote:
|
ragazzi scusate l'intromissine, non volevo partecipare ai commenti ma è + forte di me, per fare un negozio come il suo non ci vogliono tanto i clienti quali possiamo essere noi, ma ci vuole gli hotel ed i locali quale lui allestisce, lo smercio grosso di animali e di materiali non ce l'ha con ale o federico che via via prendono 50 litri di acqua e 3 acroporine, ma ce 'ha quando un locale mette 2 acquari marini in esposizione, è li che vende veramente bene, xchè può allestire come vuole e fare il prezzo che vuole basta che venga fuori un bel lavoro. Per paradosso l'acquariofilo più esperto ed esigente diventa, più è un cacacazzi, quindi ecco il perchè di certi atteggiamenti.
|
E dunque ritieni che sia giusto prendere a pesci in faccia la gente?
Ritengo che avere a che fare con clienti dalla mattina alla sera sia dura, sono al pubblico da ormai 20 anni e sinceramente alcuni giorni mi sono girate le palle come non vi potete immaginare ma non mi permetterei mai di rispondere male ad un cliente, visto che lavoro in proprio.
E ricordatevi che mi capita anche a me di fare lavori da parecchie migliaia di euro ma infondo ad un anno sono molto di più i clienti da 100/200 euro che sono in definitiva quelli che ti fanno mangiare datemi retta.
Non nascondo assolutamente di essere stato innumerevoli volte in negozio e di avere un buon rapporto con lui ma ho assistito a delle scene inimmaginabili credetemi.