kingoflust, io non ho dato del cretino a nessuno e se voglio farlo non mi nascondo dietro le virgolette come dici tu.... difatti dopo aver detto ciò che pensavo (come chiesto dall'autore del topic) ho fatto domande e dato una mano per aiutarlo, continuo a seguirlo e ad aiutarlo e ho cercato di fornigli anche i mezzi per imparare anche senza i miei post (vedi i link forniti) non mi sembra di aver detto nulla di offensivo, ma per come si era proposto inizialmente kato non mi era semrato che il suo approccio con l'acquariofilia fosse dei migliori (per come intendo io l'acquariofila e quindi essendo un mio pensiero nessuno è obbligato a seguirlo) detto cio ripeto che ho fornito gli elementi (insieme a tanti altri utenti) per fare in modo che kato approfondisse un po di più la sua conoscenza e capisse che forse stava sbagliando qualcosa (dico forse perchè per me qualcosa era da correggere per qualche altro magari era tutto ok, quindi siamo sempre sul concetto che non era obbligato ne ha rispondermi ne a seguire i miei consigli)
in conclusione, se avessi pensato o se avessi voluto dire a kato che è un cretino, gli avrei detto che era cretino e lo avrei lasciato nella sua "cretinaggine" , invece ho ritenuto opportuno dire ciò che pensavo (come sempre) e subito dopo dare una mano (se voleva esser aiutato) a sistemare le cose.... tra l'altro non ho avuto l'impressione che kato si sia offeso o abbia interpretato come hai interpretato tu le mie parole, infatti ha continuato a chieder consigli ed a sistemare l'acquario, quindi penso che il problema non si sia mai posto, e non vedo perchè se il problema non se lo è posto kato devi crearlo tu
|
|
Quote:
|
(controlliamo bene la scrittura sennò i saccenti ci "correggiono" subito...)...
|
per il resto, come ti è stato detto, il vulcano (come puoi tu stesso vedere dalle foto) è stato tolto, i pesci inseriti ecc ecc
per sabbia, preciso che (SEMPRE SECONDO ME) bisogna stare attenti, un fondo sabbioso tenuto non a modo può anche portare alla formazione di zone anossiche e tutto il resto... basta usare la funzione cerca per rendersene conto... ma questo non è il campo mio e lascio la palla a chi è più esperto...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)