Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-12-2008, 11:32   #11
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 11
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
***dani***,
secondo me il topic non è nato come polemico e non è polemico, altrimenti non avrei neanche partecipato. Parlare per più di una pagina non vuol dire polemizzare..metà topic del forum, allora, sarebbero polemiche.

Il riferimento specifico alla vasca di David vale e non vale non fermiamoci al caso specifico..anche io gli ho fatto i complimenti e glieli rinnovo..leggiamo tutto nei topic...e non prendiamo lui come "capro espiatorio", il discorso, secondo me, è ben più largo.

Personalmente non sono qui a disquisire se la SUA vasca sia migliore o no di altre, ma parlavo del concetto generale di vasca del mese, della quale continuo a pensare quello che ho scritto ieri. Personalmente (bella o brutta) una vasca di 6 mesi non la posso considerare un riferimento (ripeto..bella , brutta, colorata o marrone).

I passi indietro, personalmente, li faccio e pure parecchi, dal momento in cui, personalmente, nemmeno mi propongo..vedo invece che tra vasca del mese e numero di messaggi, c'è gente che se ne fà una vera e propria malattia, ma sono scelte di vita

Chi ha aperto il topic, e non lo dico per prenderlo in giro, ha una vasca non al top, ma credo che possa comunque esprimere un opinione, e per farlo può benissimo avere una vasca più brutta dell'attuale vasca del mese.. Quello che secondo me non è stato recepito, è che una vasca del mese non deve avere colori al top ed animali oltre una certa taglia..ma una serie di "parametri" ben più ampi..sempre secondo me eh

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando

Tag
del