DOPO 1 SETTIMANA I PAGLIACCI HANNO DEPOSTO ANCORA
il primo parto e' andato male mi hanno preso alla sprovvista non sapevo ne quando deponevano ne mi sarei immaginato ke sarebbe successo,erano nati sabato notte,ho provato ma non se ne sono salvati,adesso per la seconda volta stamattina mi sono accorto ke ci sono delle larve attaccate alla roccia,intanto pensavo ke prima ci fossero delle uova e poi si sarebbero schiuse x far posto a delle larve,invece noto ke ci sono delle larve stesse attaccate alla parete,fino a ieri non c'era nulla,poi stamano ho avuto la sorpresa questa volta lasciero' stare,nasceranno e se qualkuno si salvare' potro' solo ke essere contento,non ho il tempo e ne la capacita' di provare ad allevarli,posso solo dire ke sono di mantova,se qualkuno se la sente ed e' di queste zone sono disponibile a dargli i pikkolini,sempre se questo sia possibile.
vasca 120x65x50 sump 30x45x50 luci 6 in tot (4 ati acquabluepezial e 2 sylavania coralstar actinc) tutto da 39w,una pompa 3000lt/h e 4 pompe di movimento da 1000lt/h,in sump ho schiumatoio shuran,resun bf1000 resine e carboni levati su consiglio
pesci: 1 zebrasoma 2 coppie pagliacci
|