|
|
Originariamente inviata da erduca71
|
Da qualche giorno sto cercando di resistere a quella che ormai sembra una decisione che non avrei voluto prendere ....i motivi devo ancora capirli....forse il tempo (purtroppo sempre meno) che dedico alla vasca....forse gli stimoli.....oppure l'Enel....non lo so....ma sono vicinissimo alla decisione di vendere tutto....dopo 5 anni (non sono molti lo so)....ma mi viene quasi il magone.....però vedo che la cosa diventa sempre più insostenibile e ci vorrebbe un miracolo per farmi tornare sulle mie decisioni 
Cmq vada sarò sempre dei vostri su questo spendido forum di amici
|
L'enel potrebbe essere un motivo... ma li non dovresti avere dubbi, ti puoi permettere o meno qs obolo bimestrale fisso?.... il tempo beh dipende da quanto giochi con la vasca... io non " gioco " con boccette o alchimie varie... do da mangiare ai pesci.... ogni tanto qualcosa di specifico per coralli/filtratori... e a detta di chi ha visto la mia vasca ultimamente ho bei colori... certo non pastello... non mi interessa nemmeno spingere la crescita... che comunque c'è... tanto non mi interessa vendere talee.... mi basta avere una vasca che funziona e complessivamente "bella" ma pur sempre nella media... il tempo che ci dedico non è molto.... e forse è anche per questo che funziona... non pasticcio.. anzi...
Ciao Luca