|
ah...ehm...volevo anche aggiungere 1 ultima cosa...
a voi esperti girano (giustamente) le scatole quando arriva il neofita e vi dice che in 30lt d'acqua ha messo dentro 15 esemplari di frontosa o quello che è...
giustamente gli sbraitate dietro "ma xkè non ti informi prima??"
ora...
io è quello che sto facendo/cercando di fare da giorni (in realtà da mesi nel senso che il tanganika mi ispirava già da 1 bel po' quindi, anche se nn avevo mai scritto prima nella sezione cmq mi guardavo le foto, leggevo discussioni etc)...
il mio fidanzato mi dice che sn 1 malata di mente xkè quando mi fisso su una cosa passo le mie giornate a cercare di acquisire quante + info possibili...a fare progettini...a valutare pro e contro xkè prima di prendere 1 decisione, specie se qst riguarda un essere vivente, devo essere sicura che sarò in grado di gestire il tutto...insomma, nn mi considero una scapestrata e ho una certa dose di esperienza in svariati settori..
quindi insomma...sono qui che mi informo e...chiedo consigli, pareri, suggerimenti etc a chi ha + esperienza di me in modo tale da fare le cose nel modo + appropriato...
se tu guardi questo post (4 pagine attualmente) troverai quasi esclusivamente messaggi miei che chiedo informazioni e non ricevo risposte...
dopo 1po' passa la voglia pure di chiedere e di fare domande visto che non si riceve risposta (ricevono risposte giusto quelli che partono avendo fatto un macello e gli viene detto di modificare il tutto...nn sarebbe meglio far evitare macelli?? rispondendo a semplici (per voi) quesiti?)
ad ogni modo a qst punto la domanda diventa molto + semplice.
acquario 80x30x40 96lt lordi circa 61 netti.
posso ospitare dei pesci del tanganica o lascio perdere a prescindere e ci metto dentro due bei pesci rossi?
|