Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tanganica Per parlare di tutto quanto concerne i Tanganica. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-11-2008, 17:17   #11
kikkina1984
Guppy

Città: campagnano di roma
Azienda: l'acquario negozio di animali
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ah...ehm...volevo anche aggiungere 1 ultima cosa...
a voi esperti girano (giustamente) le scatole quando arriva il neofita e vi dice che in 30lt d'acqua ha messo dentro 15 esemplari di frontosa o quello che è...
giustamente gli sbraitate dietro "ma xkè non ti informi prima??"

ora...
io è quello che sto facendo/cercando di fare da giorni (in realtà da mesi nel senso che il tanganika mi ispirava già da 1 bel po' quindi, anche se nn avevo mai scritto prima nella sezione cmq mi guardavo le foto, leggevo discussioni etc)...
il mio fidanzato mi dice che sn 1 malata di mente xkè quando mi fisso su una cosa passo le mie giornate a cercare di acquisire quante + info possibili...a fare progettini...a valutare pro e contro xkè prima di prendere 1 decisione, specie se qst riguarda un essere vivente, devo essere sicura che sarò in grado di gestire il tutto...insomma, nn mi considero una scapestrata e ho una certa dose di esperienza in svariati settori..

quindi insomma...sono qui che mi informo e...chiedo consigli, pareri, suggerimenti etc a chi ha + esperienza di me in modo tale da fare le cose nel modo + appropriato...
se tu guardi questo post (4 pagine attualmente) troverai quasi esclusivamente messaggi miei che chiedo informazioni e non ricevo risposte...

dopo 1po' passa la voglia pure di chiedere e di fare domande visto che non si riceve risposta (ricevono risposte giusto quelli che partono avendo fatto un macello e gli viene detto di modificare il tutto...nn sarebbe meglio far evitare macelli?? rispondendo a semplici (per voi) quesiti?)

ad ogni modo a qst punto la domanda diventa molto + semplice.

acquario 80x30x40 96lt lordi circa 61 netti.

posso ospitare dei pesci del tanganica o lascio perdere a prescindere e ci metto dentro due bei pesci rossi?
kikkina1984 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquario , conchigliofiliavete , suggerimenti