|
|
Originariamente inviata da freccia72
|
martin100, se sei pratico del fai da te ,su questo sito alle pagine fai da te trovi di tutto! sopratutto per modificare l'impianto luci! sui topic ho letto che parecchi preferiscono per le luci al massimo 6500 °k!
su tre lampade per esempio fanno 4000 00-4000!
|
Si, ho visto che ci sono pagine per modificare l'impianto luci, ma sono totalmente negato nel campo dell'elettronica. Preferirei prendere, se ciò fosse possibile, un coperchio con 2 t5 che non sia juwel o un portalamapde che si possa facilmente attaccare a uno dei 3 coperchi dell'acquario (non so se hai presente come è fatto il rio 125).
Quanto alle lampade... si avevo letto questa mattina che le preferite sono philips o osram, 4000k e 6500 k. Purtroppo ho fatto tutto in fretta in quanto ieri mi si è rotto un neon e sono rimasto per un'intera giornata senza luce e così ho seguito i consigli del negoziante.
Ora sono ancora in tempo per rimediare e capirci qualcosa in più. Magari il mio abbinamento non va malissimo, ma mi sembra di capire che non è così purtroppo
Certo è però che l'Arcadia fresh water 7500 dà un aspetto fantastico all'acquario. Mai avuti i colori dei pesci e delle piante così belli!