Qualcosa di nuovo o almeno credo
Salve a tutti ragazzi è poco che ho allestino il mio primo acquario ed ormai la passione mi ha preso sino ai capelli,faccio una piccola premessa per poi arrivare al dunque e sapere cosa ne pensate,lavoro in azienda che produce impianti per il trattamento delle acque ad uso farmaceutico,completamente automatizzati,detto ciò stavo pensando ma devo ancora informarmi bene su tutto e per questo mi occorrerà anche la vostra collaborazione,di costruire una vasca (litraggio da definire) ed creare un sistema completamente automatizzato per la gestione della vasca,quindi temperatura,ph,nitriti,nitrati,possiamo pensare anche ad un sistema per il cambio dell'acqua,l'alimentazione....non avendo acora molta esperienza in aquariofilia mi occorrerebbe qualche dritta,secondo il mio parere i costi non dovrebbero essere neanche tanto elevati,poi se la cosa riuscirà a coinvolgere anche un gruppo di persone ne sarò sicuramente lieto,sono al corrente che tutti questi accessori già sono in commercio,quello che pensavo io è un'unico impianto ingrado di gestire tutto e non pezzi singoli. che ne pensate se avete qualche domanda sarò lieto di provare a darvi una risposta ricordate che non ho molta esperienza in merito quindi sarete voi ad aiutare me in tal caso ,per il momento grazie mille
|