|
Quote:
|
ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto. Per chi mi dice che ho poco movimento, pensate che avevo solo una coralia 3 fino a un mese fa e quando ne ho ordinata una seconda, io volevo prendere la 4 ma il negoziante mi ha detto che creava troppo vortice in una vasca come la mia..... boh
|
classico
|
Quote:
|
per lo skimmer, lo so, algranati è da 3 mesi che mi dice che può essere insufficiente il mio ma purtroppo al momento non posso permettermi un altro skimmer..... quindi o ne trovo uno a pochissimo prezzo.... cosa improbabile oppure dovrei provare a trovare qualcuno che me lo presta per vedere se in qualche giorno le cose migliorano davvero.....
|
sul mercatino si trovano delle offerte non da poco, basta che cerchi per qualche giorno e un buono skimmer ti salta fuori
|
Quote:
|
per il discorso di rocce non sufficienti, ho pensato anche io che potesse essere quello il problema.... però se metto dentro delle rocce non mature come faccio ???
|
sempre sul mercatino ci sono un sacco di utenti che svendono le loro rocce già mature a prezzi molto al di sotto di quelle dei negozianti