Ciao a tutti ragazzi
Ho iniziato da poco ad appassionarmi agli acquari e mi sta interessando veramente molto la cosa!
Ho un acquario da 60L avviato ormai da ormai 2 mesi e tutto procede bene!
Cm vedete dalle foto ho deciso di inserirgli all'interno solo 2 piantine per imparare un po cm trattarle e curarle (poi sicuramente ne aggiungerò altre)
I pesci e le caratteristiche dell'illuminazione sono scritti nella mia firma insieme a l'unica rilevazione che per ora sono riuscito a fare per il valore del Ph (che a me sembra abbastanza tranquillo o no?) A presto cercherò di comprare gli altri test necessari..
Se fate caso bene alla seconda foto postata potrete vedere che ho un Guppy in cinta ^_^ il che mi rende troppo felice (anche se è ormai da 3 giorni che ha quel pancione e sto aspettando gli avalotti)..Per la femmina ho deciso di non usare la sala parto xè dalle varie informazione trovate sul forum si dice che sia solo un luogo che stressa il pesce (e poi cmq meglio la selezione naturale senza rischiare d ritrovarmi 30 pesci in piu xD )
Le domande che m continuo a fare spesso sono?
1) Resisterà almeno qualche avalotto dopo il parto nel mio acquario?
2) Mi spiegate un po come funziona il parto dei guppy? = quando la femmina partorisce secondo voi cerca una zona nascosta tra la vegetazione o partorisce a caso? =Gli avalotti come sono fatti??
3) L'illuminazione adatta quanto sarebbe? 20W sò che è tr poco
4) Il fondo fatto d quella ghiaia li va bene?
ORA TOCCA A VOI A DARMI QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO CHE SARA' SICURAMENTE CONSIDERATO UTILE!! Grazie mille
Guppy
FILTRO