|
Anche perché Perry, a norma di regolamento della sezione "annunci commerciali", noi privati lí non ci potremmo nemmeno postare..... (sono anche io uno di quelli a cui hanno spostato il topic).
Posso anche essere d'accordo sul fatto che il mio topic sia una mezza via tra un annuncio commerciale e no (é un prodotto fatto da me che spero di vendere ripetitivamente, indi diciamo commerciale, ma sono un privato con quantitá ridicole, quindi vendita normale), e che quindi sia difficile da collocare. Dall'altra parte peró, se questa é la regola, deve valere per tutti (anche per chi vede in modo ripetitivo e quasi commerciale le talee per esempio). In questo modo anche gli annuci in "annuci commerciali" avrebbero una maggiore visibilitá, perché la gente andrebbe a cercare anche lí, visto che nelle altre aree troverebbe solo usato e piccole cose.
Non so se mi sono spiegato, spero di sí.
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
|