Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-10-2008, 00:01   #11
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
|GIAK|, il discorso delle università è un pò particolare..il fatto stà che chi ha genitori con un reddito sostenuto dovrebbe pagare anche 3-4 volte di quello che paga adesso...le università sono o almeno erano in passato per pochi con i soldi di tutti..tanta gente fa sacrifici enormi ,e di questo sono convinto,per far studiare i figli e chi non ci riesce comunque paga le tasse e da quelle stesse tasse vengono impiegati soldi anche per il figlio di papà....
non stò dicendo che chi paga deve studiare perchè l'università dovrebbe essere un diritto e non un privilegio e così(come le penso io) chi può e ne ha le possibilità paga anche per chi non ne ha..
non facendo i conti in tasca a nessuno i 1000 euro non sono poi tantissimi..1000/12=83.333333 mensili non mi sembrano un'esagerazione visti così o no? non credi che in un mese un ragazzo/a di 19 anni non ne spenda molti di più per altre cose magari molto più futili?

altra cosa,per tanti anni la pubblica istruzione è stato un bel parcheggio come ammortizzatore sociale...ci vuole un punto di svolta,magari questo non sarà giusto ma bisognerà iniziare o no? o rimandiamo la questione a un'altro governo che poi rimanderà e via dicendo....
voglio espormi e dire che sono di sinistra ma questa attuale non mi sembra in grado di riformare un paese...perchè i NO non sono costruttivi magari dire NI e fare alcune precisazioni sarebbe davvero troppo..in fondo il NOSTRO bene a loro (loro inteso come politici di qualsiasi schieramento) non interessa...
Ciao
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
gelmini , riforma