fregata dal rivenditore-come posso rivalermi ??
ciao.
ho acquario da 3 settimane( il che rivenditore sapeva benissimo -ho preso tutto occorrente x l'allestimento da lui), sapeva parametri d'acqua
Oggi ci sono andata x comprare dei gamberi, inizialmente volevo dei <red Chery,ma vedendo le elle Cristal Red ho preso quelle
alla mia domanda se sono piu o meno esigenti dei red chery mi è stato detto che stanno bene dapertutto ,che li erano nel acqua del ribinetto (rpeto le ho detto i miei valori compresi i nitriti a 0.2 circa !)
Arrivo a casa,vado su internet - cosa trovo ? - le Cristal red sono LE PIù ESIGENTI DI TUTTI ,assolutamente sconsigliati ai principianti, necessitano acqua cristallina,senza minomo di NO3, senza fertilizanti etc.
risultato- uno morto gia nella fase di adattmento d'acqua, altri sono visibilmente moribondi dopo qualche oretta.
Domanda - cosa posso fare, (oltre aver speso 18 euro per un gambero ),mi sento proprio presa in giro, (e anche aatre volte avavo sensazione di ricevere delle risposte srigative )
-secondo voi che strada ho da fare- spaccarli il muso,andare dal giudice di pace ?
(di sicuro non mi restituisce soldi-non ci sarà la garanzia x esseri viventi) -04
|