Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-10-2008, 16:59   #15
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bo
adesso il mio ordine risulta in spedizione... spero che spedisca lunedì, mi sembra che il materiale c'èra io non avevo nulla di mancante.
Certo però mi pare che la vendita on line in italia non è che sia molto avanti.
Negli USA i siti che spediscono all'estero sono molto + professionali, intanto se manca qualcosa ti chiamano subito (mail quasi istantanea) e ti dicono che vuoi fare? intanto ti mandiamo la roba che abbiamo e poi ti inviamo il resto (a loro spese ovviamente), oppure rinunci al pezzo che non abbiamo e noi ti rendiamo i soldi?
Quà da noi probabilmente anche per la dimensione ancora artigianale, se qualcuno si ammala succede un patatrac, per questo sarebbe anche il caso che i titolari condividessero con i clienti i problemi relativi, per tranquillizzare un pò tutti (una mail list degli ordini in sospeso).
A volte per delle incomprensioni ci rimette anche il giusto.....
Dal mio punto di vista sinceramente mi scoccia un pò tirare fuori i soldi e dover aspettare per cause non dovute al mio ordine.
Insomma io quando vedo spedizione in 2-5 gg o addirittura consegna, se non si rispettano i tempi previsti, come minimo mi aspetterei delle scuse.
Si tratta di inadempienza contrattuale, e non vorrei spendere soldi e tempo in telefonate ... questo è il mio parere
__________________
-----------------
Supercicci non è in linea  
 

Tag
risponde , technoreef

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24057 seconds with 15 queries