Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-10-2008, 10:33   #1
fabio.pa
Pesce rosso

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabio.pa

Annunci Mercatino: 0
a chi altro è successo ???

ragazzi vi racconto questo dramma....
circa 2 settimane fà di domenica vado come faccio spesso in località di mare x poi rientrare il martedi mattina a lavoro..
prima di uscire do un occhio a tutto l'acquario, e ok, vado...
ma lunedi mattina mi telefonano e quindi sono costretto a rientrare il lunedi alle 16,00 ...... passo prima da casa a controllare è..........

FUORI DALLA PORTA ACQUA !!!!!

io ho l'acquario davanti l'ingresso e nn è stato difficile immaginare cosa sia successo !!!! faccio presente che a casa ho il parquet ....e già penso a mia moglie...
per farla breve analizzo tutto e mi rendo conto che la samp e totalmente vuota (80 lt), l'impianto osmosi in produzione continua e il
REATTORE DI CALCIO che perde a prima vista dalla chiusura superiore di carrico
stacco tutto e comincio ad asciugare ....
suonano al citofono.....
io " chi è ?"
lui " sig. Guddo sono il il proprietario di giu'
io..... inghoio ....
lui " può scendere a casa mia ? devo farle vedere una cosa ...
io muoio... " ok mi dia 10 minuti e arrivo ....
lui.... silenzio
premetto che il mio parquet è evidentemente gonfio .....
scendo, entro e vedo una macchia immensa nel suo CONTROSOFfITTO ....
ovviamente mi metto a disposizione a rimediare...
chiamo il mio gessista....
e lui " è da staccare e rimettere nuovo ...bene fallo.. !
chiedo scusa al proprietario e mi vado a sbattere la testa al primo spigolo disponibile ....
smonto il reattore e dopo un primo sguardo mi rendo conto che nn è dalla guarnizione che perde ma si è SCOLLATO La PARTE DOVE Cè LA FILETTATURA ..!!!!
CAXXO !!!!!
nn vi stò a raccontare x il parquet ,,,,,
presto le foto ...del reattore ovvio ..

Tag
altro , chi