Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Pesci d’acqua fredda Per parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Condividi Thread Tools Display Modes

Prev Previous Post   Next Post Next
Old 04-09-2005, 18:13   #1
Lallie
Batterio

Gallery Uploads: 0 Albums: 0
Post Thanks / Like
Thanks (Given): 0
Thanks (Received): 0
Likes (Given): 0
Likes (Received): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci nel mercatino: 0
Betta maschio teme le femmine!

Sono una principiante e ho un disperato bisogno del vostro aiuto!
Questa è la situazione:
Ho un Betta maschio da meno di una settimana e ieri nella sua boccia di vetro ho aggiunto 2 femmine, di cui una con le uova.
All'inizio le rincorreva allargando la coda e aprendo le branchie e loro scappavano, oggi invece la situazione si è invertita... Una delle femmine(quella senza uova) gli sta sempre dietro e gli morde continuamente la coda,povera la sua bella coda gliel'ha sfracellata tutta :( ....
Allora ho tolto la femmina "distruttrice" dalla boccia e l'ho isolata, ma il betta continua a temere l'altra femmina e non la corteggia più... Si è perfino scolorito un po' (credo per la paura) poveretto...
Vi prego, spiegatemi un po' come sia potuto accadere e cosa devo fare per sistemare le cose e fare in modo che i miei betta abbiano tanti begli avannotti!!! Grazie!!
Lallie is offline   Reply With Quote

Tags
betta , femmine , maschio , teme

Posting Rules