Posso chiedere un consiglio anche io???
Ormai sono diversi mesi che ci penso e mi avete fatto venire voglia anche a me di rifare la mia vasca delle acropore soprattutto vedendo le Vostre.....
Attualmente e' in funzione una vasca Elos 200x50 h.50 ma dopo 6 anni mi piacerebbe sostituirla soprattutto con una piu' larga (spazio massimo 80cm) e leggermente piu' corta (180??). Tutto dipende dal tipo di illuminazione che mi consigliate ovviamente. Mi piacerebbe avere dei suggerimenti dai piu' esperti (Matteo, Gilberto,Perry, Abracadabra, Giangi, Danilo) ma i consigli sono ben accetti da tutti. Dato lo spazio mi piacerebbe mischiare sia HQI che T5 per sfruttare al meglio le caratterische positive di entrambi.
Una volta raggiunto un consiglio comune (questo non so' se sara' possibile) prometto che seguiro' alla lettera la vostra indicazione.
La vasca sara' sicuramente Elos e la misura piu' grande fra quelle standard e' il 160x80 h.60 ma non ci sarebbero problemi, dietro Vs. consiglio, farne fare una su misura per poter sfruttare al meglio l'illuminazione consigliatomi.
Riassumendo le cose su cui ho bisogno di consigli sono semplicemente 2:
Illuminazione e di conseguenza misure della vasca.
Ringrazio anticipatamente tutti.
|