la koralia cel'ho in prestito.
diciamo che ho solo la vasca rocce e rifrattometro giusto per fare partire la maturazione.
ho un filtro duetto da qualche parte potrei usare quello come movimento fa 350 litri ora e potrei svuotarlo e usarlo con le resine caricate dentro.o è meglio che prenda 2 pompe tipo newjet o cose simili?
diciamo sjoplin che sarà una cosa semplice e premetto pure che andrò fino in fondo.
in fin dei conti la vasca mi è stata regalata le rocce pure ho comprato fin ora solo il rifrattomentrousato a 20 euro.
comprare l'illuminazione e il riscaldatore.
sarà un nanetto semplice semplice.
le lampade potrebbero andare bene 2 pl da 11 watt a 6500 k senza attnica solo luce bianca?
un'altra cosa siccome alleverò esclusivamente molli che necessitano di un valore di fosfati non pari a 0 posso mettere un cm di sabbia?praticamente fare un fondo con letto medio? e soprattutto dato che la sabbia non è colonizzata la metto gia in maturazione così inizia a maturare pure lei?e un'altra cosa se con questo metodo potro allevare solo coralli che necessitano di un valore di po4 non pari a 0 è utile che io faccia il ciclo di resine per abbasarli o apetto semplicemente che si crei una stabilità propria in vasca anche se questo necessiterà molto tempo?
solo molli.
|