Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecarfora, sei + pirla di Perry....non ti dico altro
sanzucht2, mentre mi gratto ...negli anni ( non tanti ) ne ho avuti...superati bene tranne x una Efflorescens che dopo 2 anni di lotta ha deciso di sbiancarsi completamente dopo un bagno troppo violento.
tieni conto che a causa della mia vaschettina iper super nutrita, collegata alla principale,non sono mai riuscito ad avere colori bellissimi.
ma sinceramente mi ci diverto parecchio con la vaschettina e quindi preferisco sacrificare i colori
comunque in parte sono daccordo con te che le turbellarie sono onnipresenti e che si svegliano quando ci sono dei problemi.
non sono daccordo invece che i coralli tirati al massimo con i colori stiano in buona salute....ma questa è assolutamente una mia idea
io dico colori forti e non tirati ...è normale che se l animale sbianca poi se la rischia ..