emio,
|
Quote:
|
..ho iniziato con Zeovit (questa vasca)....
|
certo ... ma tu hai iniziato con zeovit , quando avevi comunque una certa esperienza ...
certo generalmente nei traslochi , non si fa il buio , cosa centra è sempre meglio fare un paio di settimane quando si ha l'opportunità ...
|
Quote:
|
...la mia fase algale è stata assolutamente blanda ed è durata 15 giorni circa...
...non ho avuto piu' di 5 di nitrati
|
è capitato ha te perchè hai esperienza e forse anche un pò di fortuna ..
|
Quote:
|
..dopo 15 giorni ho messo gli animali con tutti i valori a zero...
|
personalmente ho fatto anche un travaso in giornata , ma con qualche rischio ...
|
Quote:
|
...con tutto il rispetto per Rovero....
|
rovero nel suo libro ha dato delle nozioni a chi inizia e non. se tutti mettessimo su un libro le nostre esperienze personali , avrebbe un valore pari a 0 perchè per scrivere un libro si deve fare riferimento a studi scientifici , citando nomi e fonti, di conseguenza paragonare il tuo scritto o le tue esperienze , come più attendibili degli articoli di un libro , mi sembra un pò ambizioso ... scusami , non ti offendere , ma ogni tanto, sembra che scrivi senza pensare, così solo per il gusto di controbattere ...l'hai fatto tu , dunque lo può fare chiunque? ti ricordi lo stato di confusione che avevi appena iniziato ? io si ...