Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Piante, alghe e fertilizzazione Per parlare della coltivazione corretta, delle esigenze, dell'habitat, della biologia, ecc. delle piante d’acquario.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30-07-2008, 11:13   #1
antonysur
Pesce rosso

L'avatar di antonysur

Città: San Giorgio a Cremano (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fertilizzanti linea attiva anubias, che ne pensate?

Apro questo topic perchè vedo che si parla molto poco o per niente dei fertlizzanti dlla linea anubias.

eppure mi sembra strano come prodotti sviluppati e studiati in una grande azienda che coltiva piante da decenni ormai e i cui esemplari si ritrovano rigogliosi nei nostri acquari non siano per nulla menzionati. -05

in previsione di un nuovo alestimento e di un nuovo passo personale nel mondo dell'acqariofilia (cioè quello della fertilizzazione) mi sto informando sui vari protocolli e prodotti delle case più "famose".

bene! leggendo un pochino, la cosa che mi ha colpito di più è vedere che questo tipo di fertilizzanti (linea attiva) aggiunge qualcosa in più rispetto agli altri. La ditta anubias sfrutta per i suoi fertilizzanti batteri ed enzimi particolari... una cosa del genere mi interessa molto anche perchè, secondo me, è una nuova e vastissima frontiera che aprono, e cioè quella delle biotecnologie! (basti pensare che la farmaceutica e la medicina puntano tantissimo su questo!!!). allora ho pensato di sfruttare tutti i prodotti della linea dal fondo attivo ai fertilizanti liquidi...

xò prima vorrei sapere: cosa ne pensate? Sto prendendo io un abbaglio o davvero si rivela una scelta azzeccata quella della anubias? Ditemi la vostra soprattutto chi ha esperienza personale.
antonysur non è in linea   Rispondi quotando

Tag
chè