ragazzi.... susu.... -28d#
basta dire inesattezze se parliamo di i-phone vi leggo con piacere da circai dieci pagine... ma se mi venite a dire che ora Apple e meglio di Microsoft..... vi prego... siamo seri... io capisco che è una fede...
che ci si benda occhi naso e si trangugia tutto quando si diventa mac-maniaci ma siamo seri...
forse voi vi trovate bene . . .
forse vi piace...
sono contento di cioè non vi dico che sia sbagliato...
ma che l informatica nelle case dell’ uomo comune l ha portata la Microsoft è storia non opinione
Se non era per la Microsoft anche questo semplice portale in cui state scrivendo non ci sarebbe stato per mancanza di "materia prima" ovvero tutti noi che stiamo qui a scrivere 1500

00 messaggi l giorno su un portale di "acquari" ..
non dico che non abbia commesso errori...
non dico che sia stato politicamente sempre corretto...
ma che ha fatto la storia è indiscutibile...
dire che windows= virus è un enorme sciocchezza... è ovvio che se i mac sono il 2 - 3 % dei sistemi windows hanno una percentuale di contagio molto minore
e come un allevatore di bestiame che ha 1000 mucche e 10 capre e si lamenta che si ammalino solo le mucche.... -28d#
inoltre su windows ci installi di tutto e quando dici di tutto vuol dire tutto...
giochi, programmi trovati in rete, cd masterizzati insomma porcheria su porcheria ... e allora ovvio che tanta flessibilità porterà qualche problema o no??
Io faccio il consulente informatico di mestiere a volte mi è capitato qualche mac e sono impazzito giorni e dico giorni per risolvere problemini che in 30 secondi con windows avresti fatto...
mac per me e come una bella donna che non te la dà... stai li la guardi ci parli ma anche per uscire devi chiedere al padre (zio Steve ) se lui approva o no....
SCUSATE l enorme OT