Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Mi sono dimenticato una cosa: mi piacerebbe tanto confrontarmi in maniera civile, come e' sempre il mio modo di fare, anche con il Sig. Matteo Algranati: non capisco proprio questo suo attrito nei miei confronti. Dato che per carattere non mi piace litigare con nessuno, rivolgo un invito al Sig. Matteo invitandolo a cena alla prima occasione che sono dalle sue parti cosi' se gli ho fatto dei torti avro' modo di scusarmi.