spettrix, Riformulo, sei TOTALMENTE fuori strada!!!
|
|
Quote:
|
|
ieri, conoscendo un po di chimica ed essendo molto ingegnoso, ho deciso di mettere una pompa di movimento, che fa anche da filtro con una spugna, anzandola un po aspira anche aria in modo da riempire l'acquario di bolle d'ossigneno
|
LA pompa era necessaria, la spugna la devi togliere al volo e la pompa immergila tutta, non serve a niente che peschi aria...
|
|
Quote:
|
|
stamattina ho fatto la drammatica scoperta ke il mio filtro cascata a cartucce non contiene cannollicchi allora ho trovato spazio per inserirli ma ho anche sostitutito la spugna dell altro filtro-pompa con i cannollicchi
|
Era l'unica cosa giusta probabilmente nella tua vasca... nel marino non si usa il biologico, cannolicchi, spugne e robe simili servono solo ad innalzare i nitrati... E meno male che ne capisci di chimica....
|
|
Quote:
|
|
ora e tutto migliorato anche la mia epatus riesce a nuotare e non dimostra piu i sintomi da avvelenamento da acqua.
|
-05 -05 -05 -05 -05 -04 -04 -04
Ma tu hai scirtto qui sul forum, ma non leggi le risposte????
meno male che ti avevo detto che pesci in quella vasca non ce ne stavano, e tu che fai? Ne prendi uno che diventa oltre i 20 cm?????
Concordo con
ALGRANATI, mi sa che ci stai a piglià per il c........
balabam, tu queto lo conosci??