|
Beh io sono partito con le rocce in vasca solo sabato... è gia le prime difficoltà... un mezzo pacco dal negoziante che mi ha mollato qualche roccia tutt'altro che viva e un po' di insulti sulla mia rocciata... non pensavo fosse così difficile fare una bella rocciata...
cmq questa sera porto indietro le rocce fasulle e vado a prenderne altre da un altro negoziante...sperando che sia più onesto...
per il resto tutto ok la salinità per ora rimane stabile e di evaporazione non ne ho molta... penso circa mezzo litro al giorno... io però per ora non sto usando le ventoline visto che riesco a tenere i 26°c senza tanti problemi... poi qui oggi ci sono 14°C fuori... figurati....
ho messo subito un piccolo filtro niagara con le resine per i fosfati...per il resto non ho ancora guardato gli altri valori...
Per quanto riguarda i tuoi problemi di No3 hai provato a buttare una fiala di Batterio BIODIGEST? Leletosi me ne ha consigliato l'utilizzo di una fiale nel periodo di maturazione...
Cmq secondo me non ti conviene fare cambi... è nomale che siano alti... li abbasserai con il primo cambio... a fine maturazine...