Salve a tutti , sono un nuovo iscritto
Cercavo informazioni per illuminare il mio acquario al meglio , al momento ho le seguenti piante : Anubias , cabomba , valisneria e Cryptocoryne ( credo ) , ne ho altre 2 di cui non ricordo il nome , in più mi devono arrivare : Plagiomnium Trichomanes e Plagiomnium affine .
E' un vecchio euroacquarium che ho ricevuto in regalo da un amico che non lo poteva più utilizzare , le dimensioni sono all'incirca 100*40*50 . Montava 1 neon da 30w T8 GRO-LUX della sylvania , fa una luce quasi rosa non so se perchè finito o proprio nato così ; ne ho aggiunto un'altro da 30W nominal TX Actizoo , tutto quello che c'è scritto sui neon lo ho riportato .
L'acquario viste le dimensioni dovrebbe stare sui 200 LT , ho messo un fondo di cui non ricordo il nome se non che c'era scritto fondo attivo ( che non sò chevvordì

) , poi ghiaia .... ho messo anche l'impianto per la Co2 .... e mi son preso una confezione di florena per fertilizzare 1 volta a settimana .... le piante le ho messe giù da qualche giorno .... ma l'acquario gira già da un pò , metto magari una foto ma anche i legni li ho messi da poco e nonostante li abbia lasciati una settimana a bagno nel laghetto ancora perdono colore ... la foto non sarà un granchè ....
cosa mi manca ? cosa cambiare ? aspetto i vostri consigli
ciao e grazie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)