Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
vi metto qualche foto mi date qualche parere sullo stato di salute dei miei corydoras?
e magari anche se sono M o F?
ne mancano due perchè si sono nascosti a sgrufolare in mezzo alla foresta di hygrophila e mi facevano marameo cory preso il 31/5 è anche questo magriiiissimo ma erano rimasti solo loro in quel negozio e così magri mi facevano troppa pena..cory preso il 19/5cory preso il 14/5Cory preso il 14/5 ciccionissimoCorydoras preso sabato 31/5 è magrolino ma speriamo che ingrassi presto