Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
CIA no: non è come tu pensi io odio la violenza figurati se ne faccio una battaglia personale se non l' hai capito volevo solo darti una dritta per poterti aiutare nei tuoi dubbi io in quel sito ti assicuro ci vado ogni giorno è conffermo che sia il 33 che il 34sono nella lista per quanto riguarda la differenza è chiaro è poca io ribbadisco ( io acquisterei il 34 per una vasca di 100l) se hai srcitto che volevi un consiglio be questo è il mio ti saluto