CONSIGLI VARI PER FAR CRESCERE LE PIANTE ETC ETC ETC...
ciao a tutti! sono nuovo e mi scuso se ho sbagliato sezione cmq bando alle ciance... sono in possesso di questo splendido acquario da circa 5 anni e vorrei sapere alcune cose... ho avuto diversi diversi problemi a causa di persone poco esperte che mi han dato consigli stupidi etc etc etc... l'acquario è un euracquarium da circa 160 180 lt... il fondo all'inizio era di solo quarzo poi circa un mese fa mi sono detto che dovevo mettere un fondo di terriccio quindi ho preso il sera (quello del bidone giallo) e l'ho messo sotto.....il mio cruccio è che non ho mai visto risultati soddisfacenti con le PIANTE. mi sono adoperato per cercare la famosa co2 e ora la dovrei mettere a giorni (4kg).
insomma vorrei commenti (che sicuramente saranno negativi) su come posso fare a ritirare su questo acquario!!! ah premetto che ho fatto anche la modifica della luce (prima c'erano due neon da 18) e ora ce ne sono 4 sempre da 18 oppure posso modificare con altri wattaggi. e per ultimo ho avuto anche tempo fa grossi problemi con le alghe in quanto mi sono ritrovato quella specie NERA che mi ha infestato piante e delle quali non mi sono ancora liberato del tutto (ho usato protalon) grazie e scusate a tutti per la rottura!!!!!!!!
|