|
Originariamente inviata da Andreè
|
forse non mi sono spiegato........
NON si gioca con gli esseri viventi, e NON si prova a vedere se mi apassiono oppure se dopo 10 giorni mi rompo le palle.
Puoi fare un acquario marino anche in un bicchiere, non ho mai parlato di 500 litri con atrezzature stratosferiche, ho semplicemente detto che il metodo di conduzione che vuoi adottare è assurdo, e sicuramente se vuoi far passare la voglia di acquario al tuo amico, hai scelto il sistema migliore!
ho allestito a degli amici dei nano reef e hanno speso 80 euro in tutto, e ci tengono anche qualche montipora, basta usare i metodi appropriati, ma dal momento che parli di biologico e di canolicchi...........forse è il caso che ripassi un pò sulle tecniche di gestione, e cerca di avere meno la coda di paglia, la mia critica voleva essere costruttiva, e visto che ti sei preso l'onere di fare da mentore al tuo amico, quantomeno cerca di consigliarlo per il meglio.
|
Si, ok.
C'è modo e modo di rivolgersi alle persone con cui si parla, però...
Comunque grazie per i consigli, non c'è problema, e come vedi stò cercando di fare il possibile per trovare l'attrezzatura adtta senza fargli firmare cambiali....
Senza rancore Andreè, sono disguidi che possono capitare su un forum, spesso leggendo un messaggio su uno schermo ci si può fraintendere...
Ciao e grazie.