Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rieccomi qua...sabato sono stato da Ikea però non ho acquistato la lampadache mi hai consigliato tu ale perchè non mi entrava sul mobile dove ho la vasca...ho acquistato una lampada più piccola tipo quelle da scrivania che ho pagato 10 euro e ha una struttura che distribuisce molto bene la luce....ho montato sopra una lampadina a risparmio energetico di quelle a spirale da 11w (purtroppo con passo e14 non ho trovato nulla di piu potente) che però ha la resa luminosa di una da 60 w a 6500 k yeeeeeeeeeeah e con la bellezza di 15 euro tondi tondi ho rifatto l'impianto di illuminazione fra l'altro nel reparto piante ho preso anche due piantine acquatiche alla modica cifra di 2 euro l'una che in tre giorni sono già raddoppiate di dimensioni (AIUtO OGM SVEDESI ) una l'ho piantata mentre una l'ho tenuta nel vasetto di ceramica che mi fa anche una bella figura nel lyout della vasca, chiaramente ho sostituito la lana con dei sassetti ...ora manca solo il timer....grazie per i consigli raga