Allestendo la nuova vasca
Ri-buongiorno a tutti,
Vorrei qualche consiglio sull'allestimento della nuova vasca che mi sta realizzando il vetraio.
130x60x60 da 12mm tiranta sup e inf (lo spessore ès tato scelto per motivi di costo quindi non mi dilungo a riguaro) frontale extrachiaro.
Pozzetto di trcimazione angolo posteriore sinistro con paratia nera, al cui interno ci sarà scarico durso autocostruito con tubi da 40mm, e mandata con tubi da 20mm sempre autocostruita.
La vasca avrà una sump di 100x50x40 che devo ancora andare a ritirare da un utente cel forum che la vendeva.
Ebbene veniamo al dunque, nella sump avevo intenzione di realizzare un "vano" per la zeolite e se non ho letto male i vari topic che parlano della stessa potrebbero aiutare a fare una buona filtrazione dell'acqua chiaramente andando ad aggiungere il tutto a delle buone rocce...quindi che dite potre fare uno scomparto in sump per le stesse? e magari anche per le resine di modo da togliere il filtro a letto fluido?
Attendo consigli che prima di incominciare vorrei avere le idee ben chiare, grazzzzzzie