Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri sono andato dalle parti di reef trading e dopo aver telefonato, per sentire se era possibile fermarsi a dare una sbirciatina, ho deciso di andare a vedere la situazione come è. Devo dire che sta prendendo forma un gran bel progetto, ho trovato disponibilità e serietà in tutte le mie domande (forse troppe eheheh) e una prima vasca che promette bene in quanto ad invertebrati. Sono curioso di ritornare a settembre per vedere l'evolversi della situazione ed acquistare altri coralli e togliermi qualche altro dubbio con il personale che secondo me è davvero competente. Se capitate in zona, anche solo per 2 chiacchiere, secondo me vale la pena fermarsi