Domanda su coppia di Cryptoheros nigrofasciatus
Salve a tutti,sono nuovo di questa sezione perche ho finora avuto solo malawi e di barriera, però qualche tempo fa mio suocero pensando di fare una cosina furba ha acquaistato due nigro(inconsapevole di cosa fossero e di quale biotopo facessero parte) che nel tempo hanno formato una coppia bella stabile e che si sono accaparrati la loro parte di vasca,ma veniamo al dunque:stamani mi sono accorto che la coppia ha appena messo al mondo una bella nuvoletta di avannotti che adesso svolazzano sotto l'occhio vigile dei due, in giro per la vasca ma ho paura che lo faranno ancora per poco visto che i malawi son piuttosto bastardi e che l'Hongi e l'auratus che ho dentro raramente perdonano, coosa e come posso fare per evitare che oltre a perdere tutti i piccoli la coppia si scazzotti a morte?devo isolarli in una vaschetta di incubazione?oppure è difficile che arrivino a maturazione ed è inutile perder tempo.Mi dispiacerebbe anche perche è la prima volta in assoluto che mi succede e mi son fatto cogliere un po impreparato!!