Cosa ce che non va nella foto??? riporto testualmente quello che si trova scritto sull'etichetta:
L’acqua demineralizzata NEOSAN ottenuta attraverso il procedimento di osmosi inversa( -28d# -28d# ),per l’assenza di Sali magnesio e calcio risulta particolarmente adatta per ferri da stiro e batterie per auto
AVVERTENZE:
NON PER USO ALIMENTARE
Se ne sconsiglia l’uso per impieghi dove è necessaria un’elevata purezza biologica.
Ecco a cosa mi referivo.Poi non mi sembra di aver scritto che questo tipo di acqua contenga dei veleni,ho detto sostanze atte alla conservazione e/o mantenimento,in virtu del fatto che l'acqua dopo essere stoccata ed esposta non si sa quando verrà venduta.Un contenitore potrebbe esser venduto dopo mesi che è stato esposto.
Per quello che riguarda la produzione ti faccio una semplicissima domanda.Economicamente, è più conveniente(per chi la produce) rimuovere i sali di calcio e magnesio(quelli realmente importanti per questo tipo di acqua) con resine a scambio ionico(possibilmente rigenerabbili) o con un processo ad osmosi inversa????
Per quello che riguarda il recipiente qua a roma e in altre parti d'italia l'ho sempre vista cosi: