emio, che il KZ possa non piacere come tanti altri prodotti e' piu' che legittimo, che possa non piacere a chi lo ha come a chi non lo possiede.....
Che non piaccia il dover "smanettare" e' piu' che legittimo, io sono sempre stato il primo a dire che se acquisto un prodotto non vorrei doverlo modificare o smadonnarci dietro..... peccato che, a prescindere che sia KZ o Taiwanese o Cinese o SudAfricano, e' un prodotto diverso dagli altri..... un sistema innovativo legato ad un sistema vecchio d'immissione (Beckett).... Io mi permetto di osservare e ponderare su chi sviluppa qualche cosa di differente da quanto tradizionale.... ben diverso e' il prendere un "wave della situazione" e doverlo modificare per farlo funzionare...... saranno pur capaci di copiare un prodotto? no.... nemmeno questo dato che va "ritoccato" per lavorare bene.....
Ricordi le discussioni sul BK? beh, loro a parte il sistema d'immissione aria regolabile, la camera per limitare la turbolenza, il sistema di ricircolo per l erione esterna e qualche altro dettaglio, hanno copiato da altri..... e pero' funzionavano....
Non so se mi spiego nelle differenti valutazioni.....
Per quanto riguarda la pulizia ogni 4 giorni, nessuno ti obbliga ad acquistare un sistema americano o un prodotto che utilizza tale strumento, e' considerato il migliore sistema di immissione miscela aria/acqua..... se vuoi quel sistema hai dei nei.... questo e' uno.... vuoi andare in Ferrari e consumare poco? prendi una macchina differente e puoi consumare meno.... magari ottieni anche lo stesso risultato.....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|