Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti vi presento la mia nuova vasca,parto con un grazie inmenso a perry e a carletto per i consigli dati.
La vasca è stata avviata a metà settembre 2007 le roccie erano già spurgate e le ho fatte girare ancora per tre mesi,per motivi vari ho incominciato a darli luce a inizio febbraio.
Per la meccanica ho tutto scritto nel mio profilo,i valori dell acqua sono perfetti a tal punto che ho incominciato a mettere tre coralli molli.
Cosa ne pensate???lascio a voi l'ardua sentenza Ciao a tutti