|
Originariamente inviata da mikuntu
|
oddio ma sono 80 litri, non 15 come nel profilo.. dovresti cambiarlo, per non confondere le idee.
comunqe credo che per 80 litri, se vuoi tenere una coppiadi ramirezi o un harem di agassizi ( vanno tenuti un maschio e 2/3 femmine ), dovresti riportare al negoziante o ad amici: i platy ed i guppy visto che hanno valori nettamente diversi da quelli di cui necessitano i ciclidi nani in genere. ed in questo caso potresti portare tranquillamente i neon ad una quindicina ed i tanichthys ad una decina. per l'ancistrus/plecostomus io mi accerterei comunque di cosa sia realmente perchè un pleco è eccessivo anche per un 80 litri...
|
si si aggiornare il profilo è una cosa che dovrò fare il prima possibile. sorry.

cmq i miei pesci erano già presenti nel piccolo acquario e non stavano malissimo.
Per quanto riguarda i ciclidi nani HO anche un'altro problema, ho letto che richiedono un fondo sabbioso, io invece ho della ghiaia con diametro tra i 3 e i 5 mm ...
UFF!!! sono affezionato ai miei pesci e vorrei vedere una riproduzione prima di aggiungere altri ospiti.
Per ora mi concentrerò sulla vasca, come ad esempio inserire altre piante e mantenere lontane le alghe, che si stanno già affacciando sui vetri...