|
Originariamente inviata da Pleco4ever
|
_non ho mai detto che il mio oscar senza guppy muore_
_forse gli astronotus in natura non si cibano di piccoli guppy,ma anche di avannotti di discus e di tutto ciò che gli capita a tiro.
spiegami la differenza tra allevare pesci per farci farina e allevare guppy per farne cibo vivo siccome non hai ancora risposto prima.se poi è perchè i guppy sono pesci d' acquario e sono intoccabili...ahhh bhè
per me gli esseri viventi sono esseri viventi e svolgono le loro funzioni.
se chi alleva guppy si sente offeso da ciò che faccio io(ed molti altri)1_mica li chiedo a loro e 2_non me ne frega proprio niente se si sentono offesi ...se allevassero dei bei gibbiceps da50 cm....
comunque così come per i blackbass che ho nel laghetto vado a pescare piccole scardole
chiamate per l' appunto "pesce foraggio", per l' oscar prelevo i guppy.non ci vedo nulla di amorale nel fatto che un pesce grosso mangi un pesce piccolo.
per melkain
io ho detto che CERCO di riprodurre in tutti e 4 i miei acquari delle situazioni che siano quanto più vicine a quelle naturali.
certo che un predatore ha il 99.9% di andare a segno
ma se così non fosse...dove starebbe il mio perverso,sadico,nazista,lugubre e immorale gusto nel nutrirlo??
anche per me la questione è chiusa perchè quando quotai franz non avevo intenzione di scatenare sto putiferio ne di offendere i guppysti!!! -28d# -28d#
se ho toccato il profondo dei vostri cuori ne sono pentito
tanto sta sera ne mangerà ancora.
scusami se ti ho offeso,non era mia intenzione
|
spiegami la differenza tra allevare pesci per farci farina e allevare guppy per farne cibo vivo siccome non hai ancora risposto prima.se poi è perchè i guppy sono pesci d' acquario e sono intoccabili...ahhh bhè
Non sono in grado di spegartelo, non in modo veloce quanto meno, ti faccio un esempio però secondo te ce differenza tra mangiare carne di manzo andandola a comprare al supermercato e allevare una mucca nel box e ucciderla quando abbiamo voglia di carne, secondo me si propabilmente sono io che sono malato... può essere
per me gli esseri viventi sono esseri viventi e svolgono le loro funzioni.
e la funzione del guppy è quella di cibo?? non lo sapevo..
Scusami ma se io venissi a raccontare in modo dettagliato come hai fatto tu sul forum che utilizzo oscar per alimentare squali di barriera di un mio ipotetico acquario tu come la prenderesti??
anche per me la questione è chiusa perchè quando quotai franz non avevo intenzione di scatenare sto putiferio ne di offendere i guppysti!!! -
Non sono un guppysta, però mi da fastidio leggere nei minimi particolari le tue descrizioni.. se volevi quatare fast potevi limitarti alla prima riga che avevi scritto *quote fastfranz* senza entrare nei particolari...
io ho detto che CERCO di riprodurre in tutti e 4 i miei acquari delle situazioni che siano quanto più vicine a quelle naturali.
certo che un predatore ha il 99.9% di andare a segno
ma se così non fosse...dove starebbe il mio perverso,sadico,nazista,lugubre e immorale gusto nel nutrirlo??
questa frase non è commentabile....
scusami se ti ho offeso,non era mia intenzione
Scuse accettate