|
Originariamente inviata da alessandros82
|
Come poteva farsi vedere??è un animale tolto dal mare cosa pretendi che ti mandi un sms per dirti che tra le conchiglie c'è un paguro??? -28d#
Io ti posso anche aiutare ma tanto so che al 99% non seguirai quello che ti diciamo sbaglio?facciamo così..ti dico per filo e per segno quel che devi fare poi però documenti con delle foto quello che hai fatto ok?voglio vedere se ci tieni davvero a farlo restare in vita..
|
poteva farsi vedere esattamente come hanno fatto gli altri.. e cioè.. dopo pochi secondi che avevo in mano la conchiglia loro uscivano.. questa conchiglia è rimasta appoggiata sull'asciugamano tutto il giorno... poteva spostarsi, camminare, uscire saltare cantare, ma non ha fatto niente di tutto questo.
nonostante i tuoi sforzi per farmi passare come un mostro di crudeltà ti assicuro che sono molto vicino alla natura ed a tutti i suoi problemi, anche se ovviamente non mi devo giustificare o rendere conto a te.
Molta gente avrebbe BOLLITO il paguro per prendere la conchiglia oppure l'avrebbe PESTATO per mettere fine alle sue sofferenze (quando l'ho visto si muoveva appena e stava morendo. quindi ora sta meglio che nel sacchetto di plastica)
e poi che mi fai l'esamino che ti devo far vedere le foto?
pecchi caro amico, pecchi in tutto .. e mi stai antipatico.
cmq ora oggi vado al negozio.. e per il paguro, non certo per dimostrare a te chissàcosa e chissàperchè.
se ti appassiona la saga del paguro continua pure a leggere ma credo che nessuno qui abbia voglia delle tue lezioni di vita
la testa dove ce l'avete lo dico io, mica te